Sei un giovane che aspira a trovare il proprio posto nel mondo della recettività turistica? Sei un cameriere, uno chef, una barlady con comprovata esperienza lavorativa che fatica a trovare un nuovo impiego?
Sogni di poter essere assunto/a in ostelli, pub, panetterie evitando, però, inutili trafile fisiche e telematiche tra uffici di collocamento e portali “cerca lavoro”? Se desideri dare una svolta concreta alla tua carriera, digita sulla tastiera del computer questo indirizzo: www.lavocedellaristorazione.it
Fatti conoscere dai ristoratori
La Voce della Ristorazione è il sito web dedicato all’universo dell’ospitalità alberghiera e del food and beverage che strizza l’occhio alla crisi lavorativa che attanaglia un settore fiore all’occhiello dell’economia italiana. Grazie al servizio esclusivo offerto dal portale sarà possibile mettere in mostra le proprie referenze, visibili da ristoratori e gestori di strutture recettive in pochi, semplici clic.
“Fatti conoscere dai ristoratori” è l’esclusivo servizio offerto dal portale agli iscritti. Il primo passo, dunque, sarà registrarsi su www.lavocedellaristorazione.it. La registrazione è gratuita e consente agli aspiranti lavoratori del settore di caricare il proprio CV e di mostrare al mondo del web le proprie competenze e referenze in materia di ristorazione, accoglienza, collaborazione stagionale.
Il servizio è aperto, infatti, ad ogni figura professionale, dal pizzaiolo al bartender, che andrà a comporre un database di eccellenze lavorative in cerca di impiego continuamente aggiornato e dinamico. Per il futuro datore di lavoro sarà semplicissimo sfogliare tra le varie mansioni proposte selezionando dal menù la voce “Scopri i talenti”. Ogni candidato verrà inserito in una specifica voce del portale: “Sala”, “Cucina” e “Varie Mansioni”.
Occasione virtuale, offerta reale
Altro aspetto basilare del servizio offerto da La Voce della Ristorazione è la chance più unica che rara, per ogni candidato, di interfacciarsi direttamente al proprietario di hotel, ristorante o altra struttura legata all’ospitalità o alla ristorazione.
Il potenziale datore di lavoro, dopo aver selezionato tra le varie figure quella desiderata, potrà interagire direttamente con essa, programmando un eventuale colloquio e, qualora l’esito di tale “trafila” fosse positivo, assumendo il candidato.
Un procedimento di selezione “snello”, immediato, sincero, che dà all’utente iscritto la possibilità di mettere in mostra il proprio talento ristorativo in totale trasparenza e che facilita moltissimo la procedura di selezione dei datori di lavoro. Approfittate del servizio di domanda e offerta targato La Voce della Ristorazione iscrivendovi sul nostro portale:
La Voce della Ristorazione darà forma concreta alle vostre aspirazioni.