Tutti possono soffrire di ansia, sia uomini sia le donne, ma quando si tratta di ansia da prestazione nell’uomo, il problema può ledere la vita di coppia: di che cosa si tratta e rimedi naturali per contrastare il problema, come ad esempio Titan Cream.
Sesso e ansia da prestazione
Ogni persona può soffrire di ansia da prestazione sessuale, in quanto è un disturbo che colpisce la psiche. Paura di deludere, fallire e sbagliare, tensione e, perché no, poca complicità possono ostacolare i rapporti sessuali. I problemi, anche se di natura psichica, si manifestano sul corpo, visto che il maschio non riesce a iniziare o a concludere un rapporto sessuale, causa difficoltà di erezione o eiaculazione precoce. In realtà, anche la donna può soffrire di questo problema ed è evidente dal mancato raggiungimento del piacere. Tutto è riconducibile a un unico fattore, ovvero l’ansia. La paura di affrontare la prestazione e fallire è il nemico numero uno da sconfiggere.
Viviamo in un mondo in cui tutto deve essere perfetto, quindi non è contemplato sbagliare o non soddisfare le aspettative di chi ci sta intorno. Il timore di non essere all’altezza si ripercuote su vari aspetti della vita quotidiana, compresa la sfera sessuale. Le tensioni all’interno della coppia , la paura del confronto con i vari ex, depressione e insicurezza danno origine a un blocco. Rabbia, ferite emotive e frustrazioni varie possono avere un impatto estremamente negativo su quello che può accadere sotto le lenzuola.
L’ansia ha il potere di far calare desiderio e passione, soprattutto nel maschio, per questo l’erezione diventa sempre più difficile da raggiungere. Non solo, perché anche stress e preoccupazioni quotidiane possono influire sulla performance a letto, e per gli uomini è veramente impossibile nascondere il problema della disfunzione erettile, tanto che autostima e virilità vengono meno: addirittura alcuni mettono in dubbio anche le dimensioni del proprio membro. Per fortuna, esistono dei rimedi naturali che possono aiutare ad aggirare l’ostacolo e far ritrovare al maschio la virilità perduta, come Titan Cream.
Come funziona Titan Cream
Può succedere che, quando le prestazioni sessuali sono poco soddisfacenti, gli uomini facciano dei confronti tra loro e gli ex della propria partner, concludendo che loro erano in grado di soddisfarla meglio in quanto più dotati. Anche chi ha una felice relazione sentimentale può sentirsi insicuro e volere un aumento delle dimensioni.
Del resto, un pene più lungo è sempre stato un segno virile, e anche acquisire pochi centimetri è di grande impatto sull’autostima e sulla mascolinità. Attualmente, ci sono diverse soluzioni disponibili progettate per aumentare le dimensioni del pene. L’ampia offerta va spaziandosi partendo da creme, gel, lozioni con applicazione diretta, estensori meccanici, vere e proprie protesi, pompe a vuoto e, per i casi estremi, la chirurgia, ovvero la falloplastica.
Si tratta della ricostruzione completa della parte. Certamente, si può intuire che quest’ultimo metodo è veramente rischioso, mentre i precedenti hanno pur sempre delle controindicazioni qualora siano assunti in maniera concomitante a farmaci o in presenza di patologie più o meno gravi. La crema Titan Gel è diversa da tutti gli altri in quanto migliora la pelle rendendola molto più elastica, in quanto penetra nella struttura interna, nutrendo l’epidermide con sostanze nutritive specifiche.
Inoltre, ha la capacità di ingrandire la parte vuota del membro, ed entro una settimana si possono visionare i risultati. Si tratta di una crema a base minerale con l’aggiunta di estratti naturali in grado di prolungare l’erezione, a destressare la parte e avere una lunghezza del pene soddisfacente, oltre che essere un valido aiuto contro le manifestazioni da ansia da prestazione, ovvero disfunzione erettile ed eiaculazione precoce.
Ansia causa di mancata erezione ed eiaculazione precoce
Come già anticipato, le disfunzioni erettili e i casi di eiaculazione precoce sono disturbi che possono dipendere dall’ansia, alla base della quale possono esserci delle problematiche fisiologiche piuttosto che fattori psicologici. L’erezione del pene è dovuta al rilascio della muscolatura liscia dei vasi sanguigni, la quale permette l’afflusso di sangue nei cosiddetti corpi cavernosi.
Alcune malattie ben note, come il diabete, l’ipertensione e patologie cardiovascolari, così come gli interventi chirurgici alla prostata, l’assunzione di certi farmaci, l’abuso di alcol, nicotina e droghe possono ostacolare tale meccanismo, compromettendo la vita sessuale e contribuendo al disagio psicofisico. Purtroppo, parlare di questi problemi è considerato un tabù anche ai giorni nostri: basti pensare che dall’inizio del XX secolo si credeva che alla base di questi disturbi sessuali ci fosse l’autoerotismo in età giovanile e un’attività sessuale troppo intensa.
Menzogne smascherate, visto che è noto che la masturbazione aiuta molto a migliorare la vita sessuale. Tuttavia, i farmaci adatti a facilitare l’erezione tendono ad eliminare più il sintomo più che la causa, per questo motivo è consigliabile andare da un medico prima di intraprendere qualunque malattia o approcciarsi ai rimedi naturali, come gli integratori contenenti erbe officinali e sostanze in grado di combattere l’ansia, di rilassare corpo e mente e rinvigorire lo spirito.